[email protected], Provate A Mandare Un E-mail !

« Older   Newer »
  Share  
kiara97
view post Posted on 11/1/2009, 16:03




Allora, in una prova, il fogliettino piccolo, x'è scritto un indirizzo e- mail: [email protected] .

Victor lo aveva dato a Cathy xke se lei nn aveva sue notizie entro 3 gg doveva mandare un e-mail lì.

Se provate a scrivere a quell'indirizo (qualsiasi cs) riceverete qst rix :

CITAZIONE
Cathy, se stai scrivendo a questo indirizzo, significa che non hai mie notizie da tre giorni, e ci sono buone probabilità che io sia morto.Com'è strano anche solo scrivere questa parola, dopo tutte le bugie,le morti a cui sono sopravvissuto e quelle che ho causato… Ho smesso di temere la morte molto tempo fa. E ho smesso di desiderarla diverse decadi dopo. Ricordi il giorno in cui ti ho visto al Burger Barn?Avevamo appena fatto una scoperta sensazionale al laboratorio, ed ero… euforico.Donare l'immortalità alla gente comune probabilmente è un obiettivo ancora lontano. Ma l'opposto, porre fine all'immortalità, credo sia possibile. Credo che qualcuno nel laboratorio di Lu abbia prodotto un siero che può rendere la morte una prospettiva reale, anche per noi.Anche per me. Ricordi la notte in cui eravamo all'Altare delle Gomme e mi hai raccontato di tuo padre, mentre io ti ho parlato della Grande Guerra edel massacro in Armenia?Ascoltarti, quella notte, mi ha fatto sentire ancora la paura di morire e… te ne sono così grato. Mentre ti scrivo sono terrorizzato, e al tempo stesso così felice di avere paura, di sentire il cuore martellarmi nel petto al pensiero di non vederti più. Da quando ti ho incontrato, la vita è diventata preziosa, per la prima volta dopo tanto tempo.Vivere un anno che conta qualcosa vale molto più che vivere mille anni di grigia esistenza. Ora, devi ascoltarmi, Cathy. La tua vita dipende da questo, perchél'Antenato Lu ha ingaggiato quelli del Servizio di pulizie "Drago di Giada".Guardati le spalle. Queste persone sono dei killer.Si occupano di un altro tipo di "pulizie": edifici che crollano sotto un incendio, persone che scompaiono all'improvviso… Sono i migliori professionisti sul mercato. Al posto di targhette e badge magnetici,portano tutti una specie di amuleto. Somiglia a una moneta cinese, diquelle con un foro al centro.Se qualcuno che ne indossa una ti dovesse avvicinare, tu comincia a correre, e continua a farlo finché non arrivi in un luogo affollato. Sta arrivando qualcuno. Devo lasciarti. Non dimenticare mai che ti amo. Per sempre, Cathy.
Victor
ps: Hai uno sguardo acuto. Usalo in questa mail.

 
Top
~ Piccola s w a n y
view post Posted on 8/2/2009, 14:42




Davvero?
 
Top
kiara97
view post Posted on 12/2/2009, 13:51




sisi.... cmq qnd leggerai il libro ti sarà tt + kiaro.... leggi quello e poi c'è il 2° cioè "il segreto di CAthy"
 
Top
Pussiiiii. x]
view post Posted on 30/6/2009, 13:26




ragazze secondo voi che significa la frase "hai uno sguardo acuto. usalo in questa mail." ??
 
Top
kiara97
view post Posted on 6/7/2009, 10:49




non saprei...
 
Top
Pussiiiii. x]
view post Posted on 6/7/2009, 13:58




io avevo pensato che si doveva scrivere o come oggetto del messaggio o come proprio messaggio e inviarlo alla mail, ho provato e riprovato ma niente. -.-
 
Top
noemirusso
view post Posted on 12/7/2010, 15:22




NEMI

scusaaa ma io non avrei molta voglia di leggere questo libroo xò lo trovo simpaticooo e maa se io chiamo a quel numero 331-6920963 mi risponde una tua amicaa abbastanza antipaticaa ma no riesco a ercepire il suo messaggio praticamnete mi minaccia .......:(
 
Top
_Fuxy
view post Posted on 12/7/2010, 18:19




:( nasconditi dietro un bidone e aspetta... se non la smette di minacciarti nasconditi in un igloo... .-. dai se non hai letto il libro che ci stai a fare qui?
 
Top
the strange
view post Posted on 12/7/2010, 20:38




già appunto...
 
Top
Gaga <3
view post Posted on 6/3/2011, 22:38




io sto leggendo il libro.. e molto bello!! :P :P :woot: e poi e divertente kiamare!!
 
Top
k4v4lL1n4
view post Posted on 7/3/2011, 23:21




molto!!!!!!!
 
Top
alithebest
icon1  view post Posted on 31/8/2011, 15:54




CITAZIONE (Pussiiiii. x] @ 30/6/2009, 14:26) 
ragazze secondo voi che significa la frase "hai uno sguardo acuto. usalo in questa mail." ??

bhè probabilmente significa ke secondo victor cathy ha uno sguardo aucuto...percio' deve far attenzione a cio' ke c'è scritto nell' e mail. io lo interpreto così.... :)
 
Top
eleonora1
icon12  view post Posted on 8/11/2013, 11:55




ciaoo ...ho bisogno di una mano per scrivere il riassunto del libro sad2 mi potreste dare una mano visto che voi la storia la avete praticamente vissuta ? ^_^
 
Top
ABK
view post Posted on 17/11/2014, 17:28




CITAZIONE (~ Piccola s w a n y @ 8/2/2009, 14:42) 
Davvero?
 
Top
14 replies since 11/1/2009, 16:03   2441 views
  Share